Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Puoi inserire i dati manualmente solo se la RIBA che devi pagare non è presente tra quella in scadenza già caricate dalla banca.
Mostra tutte le RIBA in scadenza associate al codice fiscale dell’intestatario del conto corrente selezionato ed elenca tutte le RIBA che hai salvato in precedenza.
Sì, puoi prenotare il pagamento di una RIBA fino a 25 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza.
Puoi inserire il pagamento RIBA fino alle ore 17.29 di oggi.
Si, è sufficiente selezionare quelle che vuoi pagare dall’elenco di quelle in scadenza o aggiungerne di nuove manualmente. Il pagamento si completa inserendo un unico codice O-Key e le RIBA andranno in pagamento ciascuna nel giorno di scadenza da te indicato (che può quindi essere anche diverso l’una dall’altra).
E’ il numero univoco della RIBA da pagare e può essere lungo al massimo 36 caratteri.
No, puoi pagarle solo con un conto corrente.
Certo, subito dopo aver confermato con la O-Key il pagamento puoi visualizzare subito la ricevuta oppure la trovarla nel tuo Archivio documenti.
In questo caso la RIBA verrà pagata dalla banca senza penali il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza.
Dopo aver inserito il codice O-Key per confermare la prima, puoi cliccare su RIPETI IL PAGAMENTO e in automatico saranno riportati tutti i dati dello stesso creditore.
Condividi tramite