Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
È il servizio che, in una situazione di emergenza, ti permette di autorizzare chi vuoi tu a fare prelievi di contante presso tutte le casse veloci automatiche o con assistenza del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia.
Per usare Prelievo SOS devi aver sottoscritto il contratto Servizi via internet, cellulare e telefono o My-Key con almeno un conto collegato in maniera dispositiva e aver scaricato l’app Intesa Sanpaolo Mobile.
Entra con i tuoi codici nell’app Intesa Sanpaolo Mobile e scegli Prelievo SOS nella sezione OPERAZIONI E PAGAMENTI. Se hai più di un conto, scegli quello da addebitare, l’importo del prelievo di contante e per quanto tempo desideri che sia valido quel Prelievo SOS. Inserisci poi il codice O-Key, se sei titolare del contratto Servizi via internet, cellulare e telefono, oppure il PIN di accesso alla banca online o la tua impronta digitale se hai sottoscritto My Key. L’app ti mostrerà il codice da utilizzare alla cassa veloce per ritirare il contante, con la funzione per condividerlo così da inviarlo subito alla persona che ha necessità di fare il prelievo di contante. Quest’ultima potrà andare ad una cassa veloce automatica o con assistenza del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia, premere 3 sul tastierino numerico, inserire il codice ricevuto e ritirare il contante.
Sì, il codice ha una validità temporale che decidi tu fino ad un massimo di 60 minuti. Trascorso il tempo previsto il prelievo di contante non è più eseguibile e il codice non può essere riutilizzato.
Quando il prelievo di contante è stato eseguito, ricevi sul tuo smartphone una notifica push.
Presso tutte le casse veloci automatiche e con assistenza del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia.
Condividi tramite