Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
È il servizio che ti permette di fare prelievi di contante dalle oltre 7.700 casse veloci automatiche del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia senza usare la tua carta, ma solo con lo smartphone. Prelievo cardless è disponibile solo per i clienti che hanno sottoscritto il contratto My Key e che hanno attivato O-Key Smart; non è disponibile presso le casse veloci con assistenza.
Alla cassa veloce automatica premi un tasto qualsiasi ai lati dello schermo o tocca direttamente lo schermo se la cassa è dotata di tecnologia touchscreen. Dall’app Intesa Sanpaolo Mobile scegli Prelievo cardless, inquadra con lo smartphone il QR Code e attendi che l’app si colleghi automaticamente alla cassa veloce. Scegli l’importo del prelievo di contante e il conto o la carta Superflash di addebito e conferma con il PIN che usi per entrare nella banca online oppure con la tua impronta digitale.
Per usare Prelievo cardless devi aver sottoscritto il contratto My-Key, aver scaricato l’app Intesa Sanpaolo Mobile e aver attivato il servizio O-Key Smart.
Puoi fare prelievi di contante senza la tua carta presso tutte le casse veloci automatiche del Gruppo Intesa Sanpaolo in Italia, mentre non è disponibile presso le casse veloci con assistenza.
Sì, perché il prelievo di contante viene fatto direttamente dal conto o dalla carta Superflash senza utilizzare la tua carta.
Sì, con Prelievo cardless fai prelievi di contante senza la tua carta, quindi non hai rischi che venga clonata o che ci sia un furto del PIN. Inoltre, per fare il prelievo di contante devi digitare sul tuo smartphone il PIN che usi per entrare nella banca online. In questo modo crei un collegamento con la cassa veloce valido solo per quella operazione.
Per inquadrare correttamente il QR Code fai in modo di posizionarti davanti alla cassa veloce automatica in modo che la luce arrivi sullo schermo in modo uniforme. Infatti, se lo schermo è in parte esposto alla luce e in parte all’ombra, il QR Code non viene letto.
No, Prelievo cardless è gratuito.
Condividi tramite