Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Sicurezza
Aiutaci ad aumentare la tua sicurezza: scopri come proteggerti dalle truffe online.
Puoi aprire il menù Operazioni e Pagamenti contrassegnato dal simbolo ^^ e selezionare “LA MIA RUBRICA” oppure digitare “Rubrica” sulla barra di ricerca.
All’interno della sezione “LA MIA RUBRICA” , puoi effettuare una ricerca semplice e veloce utilizzando la barra di ricerca, bastano poche lettere e il sito restituirà subito un elenco di risultati, oppure puoi scorrere la pagina verso il basso per visualizzarli tutti.
I dati obbligatori sono Nome e Cognome o Ragione Sociale per le Aziende, in più potrai inserire il numero di cellulare, l’email, l’indirizzo e i dati bancari ad esempio la coordinata IBAN o il codice titolare delle carte prepagate per poter effettuare le operazioni velocemente.
Inoltre hai anche la possibilità di caricare una foto o un’immagine.
Puoi utilizzare la sezione per inserire informazioni aggiuntive sul contatto quali l’indirizzo o ulteriori dati che potrai utilizzare per il pagamenti di Tasse F24, Western Union, Bollo Auto, Canone RAI , Ricarica Carte TV, Trasporti e Flash People.
Certo, sia in fase di creazione di un contatto, sia in fase di modifica hai la possibilità di aggiungere più coordinate IBAN, per poter scegliere su quale conto effettuare il bonifico o più numeri di carte prepagate e cellulari.
È il tuo contatto, dove puoi recuperare tutte le tue informazioni, inoltre hai la possibilità di caricare una foto o anche scattarla con la webcam del tuo pc!
No, se il beneficiario è già presente in rubrica lo puoi richiamare mentre stai compilando i dati dell’operazione, nel caso in cui si tratti di un nuovo contatto, al termine dell’operazione potrai selezionare il tasto “Aggiungi Beneficiario alla Rubrica”.
Puoi utilizzare la sezione “LA MIA RUBRICA” per aggiungere la coordinata bancaria, oppure effettuare il bonifico ed al termine dell’operazione aggiungere la coordinata IBAN utilizzando il tasto “Aggiungi ad Esistente”.
All’interno del dettaglio di ogni tuo contatto, hai la possibilità di selezionare l’opzione “Desidero effettuare operazioni senza O-Key”, ti verrà richiesto di inserire un limite massimo di importo dopo il quale dovrai sempre digitare il codice e confermare con un codice che ti verrà inviato tramite SMS.
Si, ti verrà richiesto di decidere un importo massimo per operazioni, superato il quale dovrai comunque inserire il codice O-key. Inoltre senza il codice potrai inserire al massimo 3 operazioni al giorno.
Certo, è possibile eseguire la certificazione anche sul tuo contatto personale.
Certo, attraverso la funzione di condivisione contatto, hai la possibilità di inviare tutte le informazioni anagrafiche e operative o anche solo quelle a tua scelta.
Nel caso in cui il destinatario della condivisione è cliente di una delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo ed utilizza la Banca Online, basta selezionare il nominativo all’interno della rubrica, altrimenti puoi condividere le informazioni tramite email.
Certo, puoi condividere le informazioni sia totali che parziali dei contatti che hai un rubrica con le stesse modalità.
Le etichette servono a categorizzare facilmente i tuoi contatti e sono visibili subito sotto il nome di ogni contatto.
Puoi assegnare tutte le etichette che desideri, infatti non esiste un massimo.
Certo, puoi crearne di nuove e cambiare in qualsiasi momento il colore e la lista dei contatti a cui è assegnata.
Condividi tramite